English version

Aproweb all'Ecommerce Forum Netcomm

Aproweb vi aspetta al Mi.Co Milano - Stand A12.

Il 18 e 19 maggio presso il Mi.Co Congressi di Milano, la web agency Aproweb, guidata da Daniele Rutigliano, sarà presente con uno stand (A12) all'Ecommerce Forum Netcomm di Milano, l'evento più importante in Italia sul commercio elettronico.

Quest'anno la XI edizione ospiterà 6.000 partecipanti, 150 espositori, 3 convegni istituzionali e 46 workshop. All'evento sarano presenti anche Facebook, Twitter, Poste Italiane, IBM, CartaSi, Prestashop, Bing, Banca Sella, BRT, ContactLab, GLS, Lengow, MailUp, Oracle, SAP e Sofort.

Aproweb mette a disposizione dei propri clienti competenze, serietà e professionalità, maturate in oltre 10 anni di esperienza, fornendo supporto e consulenza per la vendita di prodotti e/o servizi online, mediante la creazione di siti di e-commerce usabili, responsive, a norma di legge e mediante strategie per rendere un e-commerce efficace, efficiente e vincente.

Aproweb vanta rapporti di partnership con PrestaShop, PayPal, MultiSafePay, Contactlab, Seeweb, Clerk.io ed è associata a Netcomm, Confindustria Bari e BAT, Assintel e al progetto SonoSicuro di AICEL.


Founder di Aproweb è il dott. Daniele Rutigliano, già autore del libro "E-commerce vincente" (edito da Hoepli), docente presso l'Università LUM di Casamassima (Bari) e relatore in numerosi eventi di settore tra cui Meet Magento Italy, BeWizard!, Smau e WebUpdate.

L'Aproweb vi aspetta allo stand A12 per ritirare la shopper con all'interno gadget e regali offerti da Seeweb, Millionaire, IWA, Clerk, MultiSafePay e 4Cross. Inoltre sarà possibile acquistare il libro Ecommerce Vincente a prezzo scontato.


Informazioni utili:

- Logo Aproweb: http://aproweb.it/images/logo.jpg
- Iscrizioni evento: http://www.ecommerceforum...scrizione/
- Orari: 08:30-18:00
- Location: MiCo - Milano CongressiIngresso Ala Nord: Via Gattamelata, 5 - 20149 Milano - Gate 14 (Metro: Fermata Lotto o Domodossola)



@aproweb

Questa pagina è stata aperta 11387 volte.

Aproweb

La Web agency, guidata da Daniele Rutigliano, con sedi a Bari e Milano. Si occupa di e-commerce e formazione per manager e imprenditori.
E-mail: info@aproweb.it
Segui Aproweb su: Facebook | Twitter | Linkedin | Google+

↓ Richiedi informazioni ↓

Codice sicurezza:

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali (D. Lgs. 196/03)

Web agency certificata

Amazon Pay Partner agenzia
Agenzia certificata Shopware
Agenzia Partner PayPal
Compatibilità Windows 10

Organizzatori ufficiali

Webecom: evento ecommerce nel sud Italia

Associata

Business Partner Netcomm
Agenzia Accreditata SonoSicuro AICEL
Associato Confindustria Bari e BAT

Canali social ufficiali