English version

Aproweb seconda al Premio Innovazione ICT Puglia

Il sito di e-Commerce Quisicurezza.com, realizzato dalla web agency Aproweb, si è classificato secondo al Premio Innovazione ICT Puglia in occasione di Smau Business Bari 2012.

Aproweb secondo classificato al premio ICT La web agency Aproweb è stata tra i protagonisti del “Premio Innovazione ICT Puglia” classificandosi 2a nella categoria “Marketing Digitale e ecommerce” con l'e-commerce QuiSicurezza.com, sviluppato per l'azienda barese guidata da Francesco Pestellini.

QuiSicurezza è un sito di ecommerce per la vendita online di prodotti di videosorveglianza. Sul sito è possibile scegliere tra un ampia gamma di prodotti per la sicurezza suddivisi per categorie.
Il sito, con ben 583 utenti registrati, è studiato nei minimi dettagli per rendere facili e sicuri gli acquisti online ed è ottimizzato per i motori di ricerca.

Il Premio Innovazione ICT Puglia ha l'obiettivo di valorizzare i migliori casi di successo di aziende ed enti pubblici del Sud Italia che hanno innovato con successo il proprio business attraverso le tecnologie digitali.

Il sito QuiSicurezza.com, dopo esser stato selezionato dalla School of Management del Politecnico di Milano tra le 16 aziende finaliste, è stato premiato mercoledì 15 febbraio 2012 in occasione dello Smau Business Bari alla presenza di Loredana Capone, Vice Presidente di Regione Puglia e Pierantonio Macola, Amministratore Delegato di Smau.

Premio ICT Smau Bari: QuiSicurezza e Aproweb
Nella foto, da sinistra verso destra: Francesco Pestellini (titolare di QuiSicurezza.com), Loredana Capone (Vicepresidente della Regione Puglia e Assessore allo Sviluppo Economico), Daniele Rutigliano (titolare della Aproweb) e Pierantonio Macola (Amministratore Delegato Smau).



@aproweb

Questa pagina è stata aperta 11376 volte.

Aproweb

La Web agency, guidata da Daniele Rutigliano, con sedi a Bari e Milano. Si occupa di e-commerce e formazione per manager e imprenditori.
E-mail: info@aproweb.it
Segui Aproweb su: Facebook | Twitter | Linkedin | Google+

↓ Richiedi informazioni ↓

Codice sicurezza:

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali (D. Lgs. 196/03)

Web agency certificata

Amazon Pay Partner agenzia
Agenzia certificata Shopware
Agenzia Partner PayPal
Compatibilità Windows 10

Organizzatori ufficiali

Webecom: evento ecommerce nel sud Italia

Associata

Business Partner Netcomm
Agenzia Accreditata SonoSicuro AICEL
Associato Confindustria Bari e BAT

Canali social ufficiali