English version

Daniele Rutigliano a Smau Milano 2012

Giovedì 18 ottobre alle ore 13:00 Daniele Rutigliano sarà relatore a Milano con il workshop: "Ecommerce vincente in 20 mosse".

Rutigliano a Smau Milano Daniele Rutigliano sarà relatore anche a Milano giovedì prossimo, 18 ottobre 2012, dopo le tappe di Smau Bari, Roma, Padova e Bologna.

Alle ore 13:00, presso l'Arena Social Media del Padiglione 1 di Fieramilanocity, il Fondatore della web agency Aproweb illustrerà 20 consigli pratici per avviare e gestore un ecommerce di successo per la vendita sul web di prodotti e servizi.

I 50 posti a sedere per il seminario della durata di 50 minuti sono terminati nel giro di 24 ore dall'apertura delle iscrizioni online (è stato tra i primi 4 workshop a registrare il sold out, n.d.r. ) ma è comunque possibile assistere in piedi.

Per partecipare gratuitamente (dunque senza pagare il costo di ingresso di €15) alla 49a edizione di Smau, registrati al seguente indirizzo e scaricati il biglietto di invito omaggio.

Ricordiamo che l'accesso pedonale è dalla Porta Scarampo Gate 7 (fermata metropolitana Lotto), mentre è possibile posteggiare la propria auto su Viale Teodorico. Per altre informazioni: www.smau.it

Ti aspettiamo!



@aproweb

Questa pagina è stata aperta 5226 volte.

Aproweb

La Web agency, guidata da Daniele Rutigliano, con sedi a Bari e Milano. Si occupa di e-commerce e formazione per manager e imprenditori.
E-mail: info@aproweb.it
Segui Aproweb su: Facebook | Twitter | Linkedin | Google+

↓ Richiedi informazioni ↓

Codice sicurezza:

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali (D. Lgs. 196/03)

Web agency certificata

Amazon Pay Partner agenzia
Agenzia certificata Shopware
Agenzia Partner PayPal
Compatibilità Windows 10

Organizzatori ufficiali

Webecom: evento ecommerce nel sud Italia

Associata

Business Partner Netcomm
Agenzia Accreditata SonoSicuro AICEL
Associato Confindustria Bari e BAT

Canali social ufficiali