Google aggiorna il PageRank a Pasqua

Nuovo aggiornamento del Page Rank di Google. Il sito web dell’APROweb guadagna un PR 4. In rialzo anche alcuni siti web realizzati dalla nostra web agency di Bari.

Il noto motore di ricerca aggiorna nuovamente il valore di Page Rank assegnato ad ogni pagina web. Ricordiamo che il Page Rank, abbreviato con la sigla “PR”, è un valore numerico compreso tra 0 e 10, relativo alla popolarità di una pagina nella Rete.

L’ultimo aggiornamento risaliva a Capodanno e quello precedente ancora al 1° novembre (leggi la news: “Google aggiorna il PageRank!“).

Nonostante alcuni affermino che il PageRank sia morto e solo il 13% degli esperti SEO che sia “molto importante”, se ne continua a parlare molto.

Con l’aggiornamento di Pasqua, la home page dell’APROweb ritorna ad avere un importante valore di PageRank: 4. Salgono anche il Cinema Armenise di Bari (PR 3), la STAE – Centro autorizzato Ariston ed Hotpoint (PR 2), il sito ufficiale di Ibrahima Sory Camara (PR 2), lo studio legale dell’Avvocato Ernesto Cianciola (PR 2) e il sito web della Torrefazione Michele Battista Caffè (PR 3), tutti siti web seguiti ed ottimizzati dell’APROweb.