Il 16 febbraio 2012 alle ore 11.00 presso lo Smau Business di Bari, Daniele Rutigliano terrà un workshop sull’eCommerce.
Confermata anche quest’anno la presenza di Daniele Rutigliano, CEO della web agency Aproweb, alla 2 giorni dello SMAU Business di Bari, che si terrà il 15 e 16 febbraio prossimo nel nuovo padiglione della Fiera del Levante.
Il tema del workshop da 50 minuti sarà “eCommerce vincente in 20 mosse“.
Come nella precedente edizione si illustreranno nuovi consigli e case history per vendere online, superare la crisi e creare nuove opportunità di business.
Il seminario è rivolto ad imprenditori che vogliono avviare un sito di commercio elettronico o che già ne possiedono uno.
La partecipazione è gratuita ma i posti sono a numero chiuso. Richiedici l’invito a info@aproweb.it
Di seguito gli eCommerce realizzati da Aproweb:
– www.battista.it (vendita di caffè online)
– www.bikerstorebari.it (vendita online di caschi ed abbigliamento per motociclisti)
– www.musichousebari.it (vendita di strumenti musicali)
– www.piscinaimpero.it (vendita di abbonamenti per l’accesso in piscina)
– www.staebari.it (vendita di ricambi originali per elettrodomestici Ariston e Indesit)