Online le slide dei 2 workshop tenuti da Daniele Rutigliano in occasione dello Smau Business Bari.
Giovedì scorso alle 18.00 si è conclusa la 4a edizione di Smau Business Bari presso il nuovo padiglione della Fiera del Levante. Grande riscontro del pubblico locale (3.000 visitatori), anche in occasione dei 2 workshop tenuti da Daniele Rutigliano della Aproweb.
Il seminario di mercoledì “Incrementare le vendite online” ha registrato 88 iscritti solo negli ultimi 2 giorni, con una partecipazione in Arena Retail del 30%. Di seguito riportiamo le slide:
Il workshop “Ecommerce vincente in 20 mosse” (alla sua seconda edizione dopo quella dell’anno scorso, ndr) ha superato ogni aspettativa: è stato il primo ad aver registrato il “tutto esaurito” con 2 settimane d’anticipo, 100 iscritti e una presenza pari quasi al 100% nell’Arena Social Media. Di seguito le slide:
Sempre in occasione dello Smau Bari, l’Aproweb si è classificata 2a al Premio Innovazione ICT Puglia con l’ecommerce sviluppato per QuiSicurezza di Francesco Pestellini.
[I”>Nella foto, da sinistra verso destra: Francesco Pestellini (titolare di QuiSicurezza.com), Loredana Capone (Vicepresidente della Regione Puglia e Assessore allo Sviluppo Economico), Daniele Rutigliano (titolare della Aproweb) e Pierantonio Macola (Amministratore Delegato Smau)[/I”>.