L’agenzia immobiliare Colella sceglie l’Aproweb per la promozione online tramite keyword adversting.
L’agenzia immobiliare Colella di Bari, guidata dal dott. Pietro Colella, ha scelto la nostra web agency per promuovere il proprio sito web tramite l’acquisto di parole chiave su Google tramite la piattaforma AdWords.
Il keyword advertising, anche conosciuto con il nome di Pay Per Click ed abbreviato con la sigla PPC, è una delle tecniche di web marketing volte a portare traffico qualificato al proprio sito web.
Dopo un’attenta analisi delle esigenze del Committente e dei servizi offerti, abbiamo pianificano più campagne pubblicitarie.
Nel corso delle settimane, e per tutta la durata della campagna, monitoreremo i costi, il numero di visualizzazioni degli annunci apparsi nelle ricerche di Google, i click registrati ed i risultati ottenuti (in termini tecnici “conversioni”), in stretto rapporto con il Cliente.
Il lavoro di un consulente AdWords si concentra nell’ottimizzazione del budget e nel miglioramento delle performance dei risultati, tramite analisi analitiche e qualitative dei risultati al fine di portare, oltre alla visibilità, contatti reali di business.