Aproweb a Vienna

Continua il percorso di internazionalizzazione in A ustria della web agency Aproweb.

Lo scorso 6 marzo Daniele Rutigliano ha partecipato all’e-Day di Vienna, un’intera giornata dedicata al mondo di Internet. L’evento, organizzato da e presso la Camera di commercio viennese (WKO), ha richiamato centinaia di esperti di settore ed imprenditori locali interessati alle nuove tecnologie. A fine evento Rutigliano il profilo più attivo della giornata su Twitter con 144 tweet inviati con l’hashtag #eday.

Il giorno successivo invece l’Aproweb ha partecipato a una formale colazione di lavoro presso l’Ambasciata Italiana a Vienna. Nel lussuoso Palazzo Metternich risalente al 1700, più di 60 imprenditori – sia italiani che austriaci – si sono incontrati per creare nuove opportunità di lavoro. Da segnalare la presenza di due eccellenze pugliesi: il vino Tormaresca e il pranzo servito da Procacci.

All’evento è intervenuto anche il Mag. Stefan Bruckbauer, responsabile economico della Unicredit Bank Austria. Presenti anche l’ABA – Austria Business Agency, la Vienna Business agency (Wirtschaftsagentur Wien), l’Austria4You, l’Illy Caffè, la PwC, il Principal Studio 3089, l’Unione di Banche Italiane e l’ICE di Vienna.

Il prossimo incontro è previsto a giugno.