Formatec sceglie Aproweb

L’Aproweb curerà la promozione sul web di Localizza – Telecom Italia. Luigi Maselli, amministratore della Formatec Srl di Bari, si è affidato alla nostra web agency per la promozione di Localizza, una soluzione proposta da Telecom Italia – Impresa...

Daniele Rutigliano a Smau Padova 2013

Mercoledì alle 14:00 workshop sul digital marketing a Smau. Posti a sedere già terminati! Per il secondo anno consecutivo Daniele Rutigliano sarà relatore a Smau Padova. Dopo le tappe di Bari e Roma, la più importante manifestazione italiana dedicata...

Online la home page di Legnarius

Le cucine Legnarius hanno scelto la web agency Aproweb per la comunicazione sul web. All’indirizzo www.legnarius.it è possibile visionare la home page delle cucine Legnarius, studiate, ammirate e apprezzate nei grandi showroom Inoutlet di tutta Italia.I prodotti...

Online il sito web di Flipper Nuoto

E’ online il sito web della piscina Flipper Nuoto, guidata da Fabio Guarini. All’indirizzo www.flippernuoto.com è possibile visionare il nuovo sito web della piscina Flipper Nuoto di Bari.L’Aproweb ha curato l’intero processo di sviluppo,...

Le slide di Smau Roma 2013

Le slide del workshop “10 strategie vincenti di web marketing” tenuto da Daniele Rutigliano a Smau Roma 2013. Se ti sei perso il workshop “10 strategie vincenti di web marketing” tenuto da Daniele Rutigliano a Smau Roma il 20 marzo 2013, niente...

Ford Supercar + social con Aproweb

La concessionaria Ford di Bari e provincia ha scelto la social media agency Aproweb per comunicare sui social network. La Supercar Spa di Bari – Modugno, concessionaria Ford, Tata e Aston Martin, ha scelto l’Aproweb per comunicare con i propri clienti attraverso...