Presentato il 1° settembre l’Avviso della Provincia di Bari n. 04/2010 “Formazione e servizi alle imprese”.
L’APROweb in collaborazione con Eureka, azienda barese specializzata nella progettazione e assistenza alle domande di finanziamento agevolato, metterà a disposizione il suo know-how per tutte le PMI che vorranno investire in servizi di consulenza.
Il bando è destinato alle imprese di qualsiasi settore purché localizzate nella Provincia di Bari o nei Comuni di Andria, Barletta, Bisceglie, Canosa di Puglia, Minervino Murge, Spinazzola e Trani.
Il finanziamento previsto coprirà l’80% dell’eventuale investimento che le aziende vorranno sostenere per interventi di formazione/accompagnamento nei processi di diagnosi aziendale, di posizionamento strategico, di internazionalizzazione, di miglioramento continuo, nonché di ricambio generazionale. Il contributo massimo concedibile in questo caso è pari a Euro 19.350,00.
L’APROweb potrà fornire la propria consulenza relativamente ad analisi di mercato sul web come la ricerca di concorrenti e a processi di internazionalizzazione volti all’apertura di siti web di e-commerce per la vendita online di prodotti e servizi all’estero.
Si ricorda che le domande di partecipazione al bando dovranno pervenire entro e non oltre il 24 settembre 2010.
Le aziende che volessero partecipare possono prendere un primo contatto con l’APROweb tramite mail info@aproweb.it o telefono al numero 080/2377072.