English version

Francesco Lavermicocca Srl sceglie Aproweb

La storica azienda barese di arredamenti per locali si affida ad Aproweb per la comunicazione online.

Francesco Lavermicocca Arredamenti Bari È online all'indirizzo www.lavermicoccaarredamenti.com il nuovo sito web dell'azienda Francesco Lavermicocca srl di Capurso - Bari, storica azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di arredamenti e interni per bar, pasticcerie, gelaterie, pizzerie e ristoranti.

Il sito dà un forte peso alle immagini dei locali realizzati: sin dalla home page è possibile ammirare le rifiniture degli arredi, il gusto nei colori e la funzionalità degli spazi interni. L'utente può continuare la navigazione scegliendo tra 4 tipologie di stili: bar, pasticcerie, gelaterie o ristoranti. In alternativa può consultare il calendario con i prossimi corsi formativi, apprendere la filosofia aziendale, scoprire i plus e i servizi offerti o scaricare le certificazioni in formato PDF.

Il sito è realizzato con HTML5, CSS3 e JQuery. Inoltre è " responsive", pertanto adatta in maniera intelligente l'impaginazione grafica in base al dispositivo usato. Ciò permette una navigazione più semplice e più intuitiva anche agli utenti in mobilità che dispongono di uno schermo stretto e lungo come quello di uno smartphone.



@aproweb

Questa pagina è stata aperta 4911 volte.

Aproweb

La Web agency, guidata da Daniele Rutigliano, con sedi a Bari e Milano. Si occupa di e-commerce e formazione per manager e imprenditori.
E-mail: info@aproweb.it
Segui Aproweb su: Facebook | Twitter | Linkedin | Google+

↓ Richiedi informazioni ↓

Codice sicurezza:

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali (D. Lgs. 196/03)

Web agency certificata

Amazon Pay Partner agenzia
Web agency certificata Prestashop
Agenzia certificata Shopware
Agenzia Partner PayPal
Compatibilità Windows 10

Organizzatori ufficiali

Webecom: evento ecommerce nel sud Italia

Associata

Business Partner Netcomm
Agenzia Accreditata SonoSicuro AICEL
Associato Confindustria Bari e BAT

Canali social ufficiali