Restyling web per Sud Dolciaria

L’azienda di Capurso, distributrice di dolci e salati, cambia look al suo sito web. Scopri la nuova home page!

Sud Dolciaria

L’azienda Sud Dolciaria di Capurso, distributrice di dolci e salati, cambia il look grafico del proprio sito web, realizzato in precedenza sempre da Aproweb e disponibile all’indirizzo www.suddolciaria.it. Un nuovo layout, più fresco e moderno, con un forte accento sulla genuinità dei prodotti.

Il sito web, realizzato in italiano e inglese, è attualmente sincronizzato con il gestionale interno dell’azienda: ciò permette di risparmiare tempo nell’aggiornamento delle schede tecniche di centinaia di prodotti.

La soddisfazione più grande per lo staff di Aproweb è arrivata al rilascio del feedback finale da parte dalla famiglia Casalini al termine del lavoro:

<<[I">Ringraziamo l’ottimo lavoro svolto da Daniele Rutigliano il cui intervento, come sempre, si è rivelato, efficace e vicino alle Nostre esigenze aziendali. Il restyling del nostro sito, avvenuto peraltro in tempi velocissimi, sì è rivelato decisamente all’altezza delle Nostre aspettative. Grazie Aproweb![/I”>>>.