Intervista a Daniele Rutigliano, titolare della web agency APROweb di Bari e giurato per il premio nazionale Mediastars XV, sezione Internet.
Daniele Rutigliano, fondatore e titolare della APROweb di Bari, ha partecipato come giurato alla votazione della short list per il premio nazionale Mediastars XV, sezione Internet.
Mediastars è uno dei più autorevoli riconoscimenti a livello nazionale per la realizzazione di campagne di Adv, Corporate Design e Comunicazione Multimediale. È un premio in continua espansione ed indipendente, senza legami con riviste di settore, che si propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi tecnicamente contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di una comunicazione pubblicitaria.
Rutigliano, quali siti web ha analizzato?
<
Con quali criteri ha valutato i progetti in gara?
<
Cosa intende per penalizzazioni?
<
Può farci qualche esempio di penalizzazione?
<
Quindi ha valutato negativamente solo i problemi di layout?
<
Tra i siti web analizzati cosa l’ha colpito di più?
<
Come mai questa intolleranza per Flash?
<
Mi sta dicendo che quasi nessun sito web, tra quelli da Lei visionati, era ottimizzato per i motori di ricerca…
<
Quindi dà la colpa al committente?
<
Come vede il futuro del web italiano, dopo la valutazione di questi progetti?
<