Giovedì, 10 febbraio 2011, ore 16:00, Daniele Rutigliano terrà il workshop “e-Commerce vincente in 15 mosse” presso la Fiera del Levante di Bari in occasione dello Smau Business.
Daniele Rutigliano della APROweb di Bari sarà uno dei 26 relatori dello Smau Business di Bari, una delle principali fiere italiane dedicate all’Information & Communications Technology, giunta alla 3a edizione nella formula “Roadshow” in terra pugliese.
Ogni anno ad ottobre, presso il Polo Fieristico FieraMilano di Milano, si svolge la quattrogiorni dello Smau, un evento irrinunciabile che dal 1964 è diventato un trampolino di lancio per prodotti e soluzioni innovative. Negli ultimi anni è nato anche l’Osservatorio Smau che in collaborazione con la School of Management del MIP – Politecnico di Milano ha l’obiettivo di individuare in maniera puntuale le principali tendenze e andamenti del mondo ICT.
Nel 2009 è nata la formula del Roadshow che ha portato lo Smau in versione “light” (solo 2 giorni) su 4 città italiane diverse. Quest’anno Bari aprirà lo Smau Business 2011; seguiranno le tappe di Roma (marzo), Padova (maggio) e Bologna (giugno), prima del tradizionale evento a Milano. Nel capoluogo pugliese lo Smau Business si terrà il 9 e il 10 febbraio prossimo, presso la Fiera del Levante di Bari, ingresso Italo-Orientale – Padiglione 9 (09:30-18:00).
Daniele Rutigliano terrà un workshop formativo di 50 minuti giovedì, 10 febbraio, alle ore 16.00 nell’Arena del Marketing Digitale & e-Commerce. Il tema trattato sarà: “e-Commerce vincente in 15 mosse“.
Il workshop è a numero chiuso previa iscrizione sul sito Smau. Si invitano i lettori interessati a visitare questa pagina per ricevere un invito omaggio alla Fiera e quindi ad iscriviti al workshop dal proprio Pannello di Controllo.