Il 4 ottobre Daniele Rutigliano sarà relatore all’Hotel Palace con uno speech intitolato: “Google+, come utilizzare il social di Google”.
Giovedì, 4 ottobre 2012, dalle ore 14.15 presso l’Hotel Palace di Bari, si terrà la quarta edizione di MissioneImpresa, un evento dedicato alle soluzioni e alle strategie per innovare, potenziare e creare imprese. Il tema del giorno sarà: “Ti evolvi o Ti estingui: la Tua impresa dall’Era dell’advertising all’Ora dei Social Media“.
Nelle 3 ore successive web marketer, web analyst e social media specialist suggeriranno ed illustraranno ai partecipanti le potenzialità dei social network (Facebook, Google+, Linked, Youtube, Pinterest e Instagram) nell’era del digital marketing.
Tra i relatori dell’evento ci sarà anche Daniele Rutigliano che alle 16:45 illutrerà le potenzialità del social network di Big G con un intervento intitolato: “Google+: come utilizzare il social di Google“.
Per partecipare all’evento gratuito e ricevere l’attestato di frequenza è necessario iscriversi al sito www.missioneimpresa.it
Di seguito riportiamo il programma dell’evento:
– Ore 14.30: Apertura Lavori
Michele D’Attolico – Direttore Intrapresa Business School
– Ore 14.45: Facebook : come promuovere la marca e incrementare le vendite
Michele Barisciano – Web Analist 2.0
– Ore 15.15: Creare relazioni d’affari con Linkedin
Marco Liuzzi – Web Marketing Consultant
– Ore 15.45: Youtube, Pinterest e Instagram: visual content marketing per coinvolgere nuovi clienti
Giuditta De Carlo – Responsabile Social Media Creativiassociati
– Ore 16.15: La mobile App come nuovo strumento di marketing
Giovanni Carbonara – Direttore XAMA – eBusiness eXtenders
– Ore 16.45: Google + : come utilizzare il social di Google
Daniele Rutigliano – CEO Aproweb.it
– Ore 17.15: Interventi e domande partecipanti