Definire una strategia di marketing e comunicazione sui social media non è facile come si possa pensare. Questo corso ha l'obiettivo di illustrare le tecniche per pianificare una corretta strategia volta al raggiungimento degli obiettivi tramite i social network.
Base
È richiesto l'uso di un proprio computer portatile (wifi presente).
Studenti, universitari, laureandi, neolaureati, laureati, esperti di marketing
PRIMO MODULO:
- definizione di brand awareness
- definizione di personal branding
- social media a confronto: Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram, YouTube, Pinterest
- come definire e pianificare una strategia di comunicazione sui social
- come scrivere un copy sui social
- esercitazione: creazione di un brand e sviluppo della sua social strategy
SECONDO MODULO:
- individuazione degli indicatori di performance (KPI)
- come individuare i competitor online
- come misurare il ritorno dell'investimento (ROI) sui social
- come definire il piano editoriale
- come gestire efficacemente una crisi sui social
- case study
- esercizione: gestione di una crisis management
- Attestato di partecipazione
Di seguito il prezzo del corso riservato a chi aderisce alle seguenti convenzioni:
Porta un amico: | €134,00 | (-25%) |
Slimcard (tessera 2016): | €134,00 | (-25%) |
Clienti Aproweb o ex corsisti: | €143,00 | (-20%) |
Universitari: | €143,00 | (-20%) |
Associati Confindustria: | €152,00 | (-15%) |
Associati Netcomm: | €152,00 | (-15%) |
Associati IWA: | €152,00 | (-15%) |
Associati AISM: | €152,00 | (-15%) |
Associati AICEL: | €152,00 | (-15%) |
Associati Segnali di Fumo: | €152,00 | (-15%) |
Prezzi a partecipante. Sconti non cumulabili tra loro.
Aproweb accetta i seguenti metodi di pagamento:
Al momento dell'incasso verrà rilasciata regolare fattura via email.
Tutti i feedback riportati sono reali e disposibili presso la nostra sede.
Giudizio complessivo: (5/5)
Soddisfazione sui temi trattati:
Voto ai relatori:
10/07/2015, Vincenza D.
Giudizio complessivo: (5/5)
Soddisfazione sui temi trattati:
Voto ai relatori:
10/07/2015, Camilla G.
Corso di social media strategy | |
---|---|
Voto partecipanti: | (5/5) Leggi i feedback |
7 ore di alta formazione
€ 295,35
€ 179,00
IVA inclusa