Confermata anche quest'anno la presenza di Daniele Rutigliano, CEO della web agency Aproweb, alla 2 giorni dello SMAU Business di Bari, che si terrà il 15 e 16 febbraio prossimo nel nuovo padiglione della Fiera del Levante.
Il tema del workshop da 50 minuti sarà "eCommerce vincente in 20 mosse".
Come nella precedente edizione si illustreranno nuovi consigli e case history per vendere online, superare la crisi e creare nuove opportunità di business.
Il seminario è rivolto ad imprenditori che vogliono avviare un sito di commercio elettronico o che già ne possiedono uno.
La partecipazione è gratuita ma i posti sono a numero chiuso. Richiedici l'invito a info@aproweb.it
Di seguito gli eCommerce realizzati da Aproweb:
- www.battista.it (vendita di caffè online)
- www.bikerstorebari.it (vendita online di caschi ed abbigliamento per motociclisti)
- www.musichousebari.it (vendita di strumenti musicali)
- www.piscinaimpero.it (vendita di abbonamenti per l'accesso in piscina)
- www.staebari.it (vendita di ricambi originali per elettrodomestici Ariston e Indesit)