English version

Abbiati, tanta voglia di ripartire

Un tatuaggio sulla pelle

Ha voluto imprimere sul braccio la data della vittoria all'Old Trafford: "Una Coppa che abbiamo vinto tutti, a prescindere da chi è sceso in campo". Ha prolungato il contratto rifiutando le proposte di Arsenal e Sampdoria, che gli offrivano tanti soldi e il posto da titolare. "È al Milan che voglio fare la storia"

Pubblicato da su "ForzaMilan!" di .

[...]

Ed è per loro [i tifosi, n.d.r. ] che e hai il tuo sito?
- www.christianabbiati.it . Possono scoprire tutto di me, dei miei cari, del Milan. Oltre a tutte le news, c’è una sessione dedicata alla mia carriera, ci sono le foto più belle che mi sono state scattate, una pagina dedicata ai passatempi (giochi, supersfide, sondaggi). E come ogni silo che si rispetti, la community: così i tifosi hanno modo di messaggiare con me, partecipare ai forum e alle chat. Chi si connette può anche sapere se in quel preciso momento sto visitando il sito. Spero piaccia a tutti. Quando Daniele Rutigliano, il curatore, mi ha proposto l’idea, mi è piaciuta subito ed ho accettato.
I tuoi occhi e la tua firma costituiscono la home page.
- Così guardo tutti negli occhi! Molto semplice, come me. Adesso dovrò cambiare la firma, avendo cambiato numero di maglia. Da quest’anno indosserò il numero 77, il mio anno di nascita. Del resto, il 18 l'avevo preso quando Leonardo è partito. Adesso che è tornato...

ForzaMilan!
ForzaMilan!

Rivista ufficiale dell'AC Milan

↓ Richiedi informazioni ↓

Codice sicurezza:

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali (D. Lgs. 196/03)

Web agency certificata

Amazon Pay Partner agenzia
Agenzia certificata Shopware
Agenzia Partner PayPal
Compatibilità Windows 10

Organizzatori ufficiali

Webecom: evento ecommerce nel sud Italia

Associata

Business Partner Netcomm
Agenzia Accreditata SonoSicuro AICEL
Associato Confindustria Bari e BAT

Canali social ufficiali