English version

A Milano presentazione del libro di Rutigliano

Giovedì 24 ottobre alle 14:00 a Smau Milano, Daniele Rutigliano presenterà il suo libro "E-commerce vincente" edito da Hoepli.

Libro ecommerce vincente Hoepli Si chiama E-commerce vincente il primo libro di Daniele Rutigliano e sarà presentato a Smau giovedì prossimo, 24 ottobre, alle ore 14:00 nella Arena Retail del Padiglione 1 di Fiera Milano City (MM1-LINEA ROSSA direzione Rho Fiera, fermata Lotto, uscita Via Monte Rosa).

Più di 300 pagine ricche di informazioni utili, schemi, tabelle, consigli e case history pensati sia per gli imprenditori a digiuno di commercio elettronico che per gli addetti ai lavori ( web designer, consulenti di marketing, avvocati, commercialisti e via dicendo) che desiderano avere una comoda guida con tutto il necessario in tema di eCommerce.

In 7 capitoli Daniele Rutigliano guida il lettore dall'idea di business al web marketing operativo passando da un completo business plan. Come nei suoi omonimi workshop (Ecommerce vincente in 20 mosse), è essenziale, diretto e concreto.

Il libro, edito dalla casa editrice milanese Hoepli, sarà in vendita nelle migliori librerie di Italia al costo di 22,90 euro, nonché online sul sito Hoepli, Amazon, IBS e su www.Ecommerce-Vincente.it dove si potrà richiedere una copia autografata. La prefazione è firmata da Marco Camisani Calzolari.

La partecipazione è gratuita previa registrazione al sito www.smau.it Sebbene i posti a sedere per l'evento siano terminati, si ricorda che sarà comunque possibile assistere in piedi.

Infine si informa che il libro sarà presentato anche a Bari in data e luogo da definire.



@aproweb

Questa pagina è stata aperta 8300 volte.

Aproweb

La Web agency, guidata da Daniele Rutigliano, con sedi a Bari e Milano. Si occupa di e-commerce e formazione per manager e imprenditori.
E-mail: info@aproweb.it
Segui Aproweb su: Facebook | Twitter | Linkedin | Google+

↓ Richiedi informazioni ↓

Codice sicurezza:

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali (D. Lgs. 196/03)

Web agency certificata

Amazon Pay Partner agenzia
Agenzia certificata Shopware
Agenzia Partner PayPal
Compatibilità Windows 10

Organizzatori ufficiali

Webecom: evento ecommerce nel sud Italia

Associata

Business Partner Netcomm
Agenzia Accreditata SonoSicuro AICEL
Associato Confindustria Bari e BAT

Canali social ufficiali