English version

Ford Supercar + social con Aproweb

La concessionaria Ford di Bari e provincia ha scelto la social media agency Aproweb per comunicare sui social network.

Ford Supercar con la spocial media agency Aproweb La Supercar Spa di Bari – Modugno, concessionaria Ford, Tata e Aston Martin, ha scelto l'Aproweb per comunicare con i propri clienti attraverso un uso corretto dei social network. Facebook e Twitter saranno i canali ufficiali per interagire, ascoltare, creare, informare e promuovere.

L'Aproweb, in qualità di social media agency, curerà la strategia con la definizione di un piano editoriale e dei suoi contenuti, con la creazione di una social media policy – ovverosia delle linee guida sull'uso corretto dei social network da parte dei dipendenti - e la formazione del personale interno per un coordinamento delle forze e dei ruoli.

Non mancheranno attività di Pay Per Click su Google AdWords e Facebook Ads, di brand protection e brand reputation a supporto dell'intera attività online della Supercar.



@aproweb

Questa pagina è stata aperta 4559 volte.

Aproweb

La Web agency, guidata da Daniele Rutigliano, con sedi a Bari e Milano. Si occupa di e-commerce e formazione per manager e imprenditori.
E-mail: info@aproweb.it
Segui Aproweb su: Facebook | Twitter | Linkedin | Google+

↓ Richiedi informazioni ↓

Codice sicurezza:

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali (D. Lgs. 196/03)

Web agency certificata

Amazon Pay Partner agenzia
Agenzia certificata Shopware
Agenzia Partner PayPal
Compatibilità Windows 10

Organizzatori ufficiali

Webecom: evento ecommerce nel sud Italia

Associata

Business Partner Netcomm
Agenzia Accreditata SonoSicuro AICEL
Associato Confindustria Bari e BAT

Canali social ufficiali