English version

L'APROweb in serie A con Abbiati e Zenga

Alle 15.00 di oggi pomeriggio è iniziato ufficialmente il Campionato di calcio 2008/2009. Per la prima volta nella sua storia, l’APROweb seguirà contemporaneamente due squadre italiane di serie A: l’AC Milan e il Calcio Catania.

Alle 15.00 di oggi pomeriggio è iniziato ufficialmente il Campionato di calcio 2008/2009. Per la prima volta nella sua storia, l’APROweb seguirà contemporaneamente due squadre italiane di serie A: l’AC Milan e il Calcio Catania.

Nella gruppo rossonero ci sarà Christian Abbiati: dopo tre anni di prestito (Juventus, Torino e Atletico Madrid), il portiere di Abbiategrasso è tornato a Milano per disputare la sua ottava stagione rossonera. L’APROweb seguirà il sito ufficiale di Abbiati per la sesta stagione consecutiva dalla sua apertura, datata 10 aprile del 2003.

Sulla panchina del Catania, invece, è stato confermato Walter Zenga, subentrato nel finale della scorsa stagione ed autore di una meritata salvezza nella massima serie. Per l’ex portiere della Nazionale sarà il suo primo vero Campionato italiano in serie A, dopo diverse esperienze di successo all’estero (Romania, Serbia Montenegro, Turchia e Emirati Arabi). Per l’APROweb, invece, sarà la quarta stagione alla gestione del sito ufficiale dell'allenatore milanese.

Il Milan e il Catania si affronteranno a San Siro il 7 dicembre prossimo nella 15esima giornata e al Massimino il 3 maggio del 2009 nella 34esima giornata.

Tutto lo staff della APROweb augura un buon Campionato ad entrambi i professionisti!



@darutigliano

Questa pagina è stata aperta 4081 volte.

Daniele Rutigliano

Amministratore della web agency Aproweb. Autore dei libri "E-commerce vincente" e "Magento" per Hoepli. È docente presso la School of Management dell'Università LUM e conta più di 500 ore di formazione in aula.
E-mail: rutigliano@aproweb.it
Segui Daniele Rutigliano su: Facebook | Twitter | Linkedin | Google+

↓ Richiedi informazioni ↓

Codice sicurezza:

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali (D. Lgs. 196/03)

Web agency certificata

Amazon Pay Partner agenzia
Agenzia certificata Shopware
Agenzia Partner PayPal
Compatibilità Windows 10

Organizzatori ufficiali

Webecom: evento ecommerce nel sud Italia

Associata

Business Partner Netcomm
Agenzia Accreditata SonoSicuro AICEL
Associato Confindustria Bari e BAT

Canali social ufficiali