English version

È sempre CalcioINtoto

Gioca (gratis) e vinci!

È possibile giocare gratuitamente la schedina e ottenere gadget griffati

Pubblicato da su "IdeaWeb" di .

Chi ha detto che per giocare on line e divertirsi bisogna per forza mettere mani al portafogli? Se conosci i siti giusti, scopri che divertimento ed economia vanno a braccetto. E non è detto che non si riesca addirittura a portare a casa qualche premio niente male. Le comunità virtuali, in fondo, usano i giochi per aggregare sempre nuovi utenti, ovvero per guadagnarsi un posto di tutto rispetto nel Web. Se un sito è piacevole e per di più ci accoglie con esperienze ludiche divertenti ed interessanti, tanto meglio!

26 MILIONI DI GIOCHI
Il numero di pagine Web trovate da Google inserendo la parola chiave “giochi on line” è semplicemente mostruoso: 26 milioni. Si trova di tutto di più: giochi di ruolo, scommesse, videogame piccanti e programmini in flash. [...] Nella maggior parte dei casi, non si paga nulla e si vincono solo premi simbolici. Qualche simpatico gadget, però, è possibile ottenerlo comunque. Christian Abbiati, ad esempio, mette in palio la sua maglia, i guanti da portiere e tanti altri gadget autografati: per aggiudicarseli, occorre partecipare al concorso CalcioINtoto organizzato dal sito ufficiale www . christianabbiati . it .

[...]

È SEMPRE CALCIOINTOTO
È POSSIBILE GIOCARE GRATUITAMENTE LA SCHEDINA E OTTENERE GADGET GRIFFATI
INIZIA ANCHE TU LA CACCIA AL 14 VINCENTE!

Gradito ritorno per il concorso organizzato per il secondo anno consecutivo da Daniele Rutigliano, webmaster del sito di Christian Abbiati (www . christianabbiati . it), che propone ancora una volta la sua originale versione del totocalcio: 14 pronostici da azzeccare per ognuna delle 38 giornate
del campionato. Le partite in schedina, infatti, sono quelle del vero Totocalcio, ma la differenza di fondo è che ogni giornata, nel CalcioINtoto, contribuisce a creare un campionato a parte, grazie alla particolare distribuzione dei punti: uno per ogni pronostico azzeccato. La gara è iniziata il 5 settembre ma, con questo sistema, chiunque può sperare di entrare nell'olimpo dei vincitori, anche partecipando a campionato in corso. Per aggiudicarsi i premi, tutti rigorosamente autografati da Christian Abbiati, non occorre sborsare neanche un cent. L'unica cosa che ti viene chiesta è di entrare nella community del portierone granata.

IDENTIFICATI
1. Inserisci i dati nella pagina di registrazione ed attiva finalmente il tuo account cliccando sul link che ti viene inviato nell'e-mail di conferma. Puoi subito partecipare al gioco, compilando le schedine e concorrendo con gli altri alla vittoria finale.

1 X 2: FAI IL PRONOSTICO
2. Vai nel menu passatempi e scegli CalcioINtoto. Nella pagina che appare clicca su Prossima partita. Compilarla è semplice: basta indicare per ogni partita il pronostico e alla fine cliccare su Invia il mio pronostico!. Non è possibile ricorrere a sistemi, né giocare più di una volta la stessa schedina.

LA CLASSIFICA GENERALE
3. In qualsiasi momento puoi visualizzare la classifica aggiornata. Nella pagina del CalcioINtoto scegli l'opzione Classifica per vedere i concorrenti che hanno totalizzato almeno un punto, con tanto di freccine e numeri che indicano il trend. Le prime 5 posizioni, sono quelle che permettono di vincere un premio.

SPIA GLI AVVERSARI
4. Cliccando sul nome di un utente in classifica, ne visualizzi la scheda e puoi fugare ogni dubbio. Ricorda però, che ogni partecipante al concorso è in primo luogo un membro della comunità. Quale occasione migliore, allora, per fare due chiacchiere in chat e stringere nuove amicizie?

[...]

IdeaWeb
IdeaWeb

Dedicata ai navigatori inesperti è la rivista che parla di Internet! Pratica, utile, divertente... per chi dalla Rete vuole idee... per chi vuole cavare un ragno dal Web! Faccina È più che un'idea... si fa così: esempi, tutorial, guide perché le idee siano anche pratica oltre che pratiche.

↓ Richiedi informazioni ↓

Codice sicurezza:

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali (D. Lgs. 196/03)

Web agency certificata

Amazon Pay Partner agenzia
Agenzia certificata Shopware
Agenzia Partner PayPal
Compatibilità Windows 10

Organizzatori ufficiali

Webecom: evento ecommerce nel sud Italia

Associata

Business Partner Netcomm
Agenzia Accreditata SonoSicuro AICEL
Associato Confindustria Bari e BAT

Canali social ufficiali