English version

Corso di social media strategy

Diventa un social media manager!

Corso tenuto da Dr. Daniele Rutigliano

Corso di social media strategyDefinire una strategia di marketing e comunicazione sui social media non è facile come si possa pensare. Questo corso ha l'obiettivo di illustrare le tecniche per pianificare una corretta strategia volta al raggiungimento degli obiettivi tramite i social network.

Livello del corso

Base

Requisiti per partecipare

È richiesto l'uso di un proprio computer portatile (wifi presente).

Destinatari

Studenti, universitari, laureandi, neolaureati, laureati, esperti di marketing

Docenti del corso

Daniele Rutigliano
Dr. Daniele Rutigliano
CEO Aproweb
Amministratore della web agency Aproweb. Autore dei libri "E-commerce vincente" e "Magento" per Hoepli. È docente presso la School of Management dell'Università LUM e conta più di 500 ore di formazione in aula.

Programma del corso

PRIMO MODULO:
- definizione di brand awareness
- definizione di personal branding
- social media a confronto: Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram, YouTube, Pinterest
- come definire e pianificare una strategia di comunicazione sui social
- come scrivere un copy sui social
- esercitazione: creazione di un brand e sviluppo della sua social strategy

SECONDO MODULO:
- individuazione degli indicatori di performance (KPI)
- come individuare i competitor online
- come misurare il ritorno dell'investimento (ROI) sui social
- come definire il piano editoriale
- come gestire efficacemente una crisi sui social
- case study
- esercizione: gestione di una crisis management

Compreso nel prezzo

- Attestato di partecipazione

Sconti e convenzioni pensati per te!

Di seguito il prezzo del corso riservato a chi aderisce alle seguenti convenzioni:

Porta un amico:€134,00 (-25%)
Slimcard (tessera 2016):€134,00 (-25%)
Clienti Aproweb o ex corsisti:€143,00 (-20%)
Universitari:€143,00 (-20%)
Associati Confindustria:€152,00 (-15%)
Associati Netcomm:€152,00 (-15%)
Associati IWA:€152,00 (-15%)
Associati AISM:€152,00 (-15%)
Associati AICEL:€152,00 (-15%)
Associati Segnali di Fumo:€152,00 (-15%)

Prezzi a partecipante. Sconti non cumulabili tra loro.

Metodi di pagamento

Aproweb accetta i seguenti metodi di pagamento:

  • PayPal;
  • carte di credito e prepagate;
  • bonifico bancario anticipato c/o Banco di Napoli IBAN IT36 C010 1004 0491 0000 0003 043 intestato a "Aproweb di Rutigliano Daniele".

Al momento dell'incasso verrà rilasciata regolare fattura via email.

Rimborsi

Nel caso in cui decidessi di rinunciare al corso 24 ore prima dalla data di inizio, ti rimborseremo il 100% della quota versata.

Testimonianze dei partecipanti

Tutti i feedback riportati sono reali e disposibili presso la nostra sede.

Giudizio complessivo: (5/5)
Soddisfazione sui temi trattati:
Voto ai relatori:
10/07/2015, Vincenza D.

Giudizio complessivo: (5/5)
Soddisfazione sui temi trattati:
Voto ai relatori:
10/07/2015, Camilla G.

Corso di social media strategy
Voto partecipanti: (5/5) Leggi i feedback

7 ore di alta formazione € 295,35
€ 179,00
IVA inclusa

↓ Richiedi informazioni ↓

Codice sicurezza:

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali (D. Lgs. 196/03)

Web agency certificata

Amazon Pay Partner agenzia
Web agency certificata Prestashop
Agenzia certificata Shopware
Agenzia Partner PayPal
Compatibilità Windows 10

Organizzatori ufficiali

Webecom: evento ecommerce nel sud Italia

Associata

Business Partner Netcomm
Agenzia Accreditata SonoSicuro AICEL
Associato Confindustria Bari e BAT

Canali social ufficiali