Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui. Cliccando in un punto qualsiasi dello schermo, effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all'uso di tutti i cookie. Accetta

Corso di data entry + SEO per Magento e Prestashop

Come inserire prodotti vincenti per l'ecommerce

Corso tenuto da Dr. Daniele Rutigliano

Corso di data entry + SEO per Magento e PrestashopIl mercato richiede sempre più figure specializzate nell'inserimento di schede di prodotto nei siti di commercio elettronico (l'e-commerce data entry). Per fare un buon lavoro non basta però saper inserire correttamente i dati tecnici del prodotto ma è necessario avere anche delle buone basi di SEO e del funzionamento sui motori di ricerca.

Questo breve corso ti illustrerà, passo dopo passo, come inserire correttamente delle schede prodotto.

Livello del corso

Base

Requisiti per partecipare

È necessario portare con sé un computer portatile

Destinatari

Data entry, copywriter, blogger ed ecommerce manager

Docenti del corso

Daniele Rutigliano
Dr. Daniele Rutigliano
CEO Aproweb
Titolare della web agency Aproweb. Autore del libro E-commerce vincente e della rubrica "E-commerce" sulla rivista Millionaire. È docente presso la School of Management dell'Università LUM e conta più di 500 ore di formazione in aula.

Programma del corso

- concetti di base del SEO
- strumenti e tool SEO
- codici a barre
- campi obbligatori
- titoli, descrizioni e immagini
- prodotto semplice
- prodotto bundle
- prodotto personalizzato
- gli attributi di prodotto
- come scrivere una scheda prodotto
- le recensioni
- come inserire un prodotto su Magento
- come inserire un prodotto su Prestashop

Compreso nel prezzo

- attestato di partecipazione

Sconti e convenzioni pensati per te!

Di seguito il prezzo del corso riservato a chi aderisce alle seguenti convenzioni:

Porta un amico:€134,00 (-25%)
Slimcard (tessera 2016):€134,00 (-25%)
Clienti Aproweb o ex corsisti:€143,00 (-20%)
Universitari:€143,00 (-20%)
Associati Confindustria:€152,00 (-15%)
Associati Netcomm:€152,00 (-15%)
Associati IWA:€152,00 (-15%)
Associati AICEL:€152,00 (-15%)
Associati Segnali di Fumo:€152,00 (-15%)
Associati AISM:€152,00 (-15%)

Prezzi a partecipante. Sconti non cumulabili tra loro.

Metodi di pagamento

Aproweb accetta i seguenti metodi di pagamento:

  • PayPal;
  • carte di credito e prepagate;
  • bonifico bancario anticipato c/o Banco di Napoli IBAN IT36 C010 1004 0491 0000 0003 043 intestato a "Aproweb di Rutigliano Daniele".

Al momento dell'incasso verrà rilasciata regolare fattura via email.

Rimborsi

Nel caso in cui decidessi di rinunciare al corso 24 ore prima dalla data di inizio, ti rimborseremo il 100% della quota versata.

Testimonianze dei partecipanti

Tutti i feedback riportati sono reali e disposibili presso la nostra sede.

Giudizio complessivo: (5/5)
Soddisfazione sui temi trattati:
Voto ai relatori:
30/07/2015, Teresa L.: "Corso molto adeguato per persone con scarsa esperienza."

Giudizio complessivo: (5/5)
Soddisfazione sui temi trattati:
Voto ai relatori:
30/07/2015, Ilaria R.: "Essendo gli argomenti abbastanza vari, secondo me ci vogliono più ore per la formazione."

Corso di data entry + SEO per Magento e Prestashop
Voto partecipanti: (5/5) Leggi i feedback
↓ Richiedi informazioni ↓

Codice sicurezza:

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali (D. Lgs. 196/03)

Web agency certificata

Member of Meet Magento Association
Web agency certificata Prestashop
Agenzia Google Partner Bari
Agenzia Partner PayPal
Partner MultiSafepay
Compatibilità Windows 10

Organizzatori ufficiali

Webecom: evento ecommerce nel sud Italia

Associata

Business Partner Netcomm
Agenzia Accreditata SonoSicuro AICEL
Associato Confindustria Bari e BAT
Socio Assintel Bari
Associato IWA
Associato AISM Associazione Italiana Marketing

Canali social ufficiali