Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui. Cliccando in un punto qualsiasi dello schermo, effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all'uso di tutti i cookie. Accetta

Strategie web per il nuovo millennio

Il marketing 3.0

Corso tenuto da Dr. Daniele Rutigliano

Strategie web per il nuovo millennioTorna a grande richiesta il corso "Strategie web per il nuovo millennio". Il mondo si evolve, le persone cambiano. Cambiano le strategie e i modelli di business.
Scopri come competere nel nuovo millennio con le nuove strategie del marketing 3.0.

Il corso è fortemente consigliato ad aziende che operano nei settori: logistica, arredamenti e design, editoria, food, fashion, commercio elettronico (ecommerce) e turismo (hotel e resort).

Livello del corso

Base

Destinatari

imprenditori, professionisti ed esperti di marketing

Docenti del corso

Daniele Rutigliano
Dr. Daniele Rutigliano
CEO Aproweb
Titolare della web agency Aproweb. Autore del libro E-commerce vincente, edito Hoepli nonché docente presso università e scuole di formazione.

Programma del corso

Ore 10:00
- presentazioni

Ore 10:30
- il marketing inbound: quando è il cliente che cerca e trova l'azienda;
- la lead generation: come trovare nuovi clienti online;
- il marketing automation: quando il sito lavora in autonomia.

Ore 11:30 - Pausa caffè

Ore 12:00
- il Business Model Canvas: uno strumento fondamentale per ogni azienda di successo.

Ore 13:00/14:00 - Pausa pranzo

Ore 14:00
- la long tail: come raggiungere le nicchie;
- le piattorme multi-sided: vendere a segmenti di clientela interrelati;
- il modello Freemium: dal free al premium;
- Case history:
-- Zalando (prodotti come servizi).

Ore 15:30/16:00 - Pausa caffè

Ore 16:00
- il modello e-tail: vendere online con l'ecommerce;
- il modello drop shipping: la nuova filiera logistica;
- il modello marketplace: aprire un sito in stile eBay o Amazon;
- il modello flash sales: vendere tutto e subito;
- il modello social commerce: vendere online sui social;
-- case history: Blooming.
-- case history: Fancy.

Ore 17:30 - Domande e risposte
Ore 18:00 - Consegna attestati e ringraziamenti

Compreso nel prezzo

- attestato di partecipazione
- slide su carta
- 1 pranzo
- 2 coffee break

Sconti e convenzioni pensati per te!

Di seguito il prezzo del corso riservato a chi aderisce alle seguenti convenzioni:

Porta un amico:€134,00 (-25%)
Slimcard (tessera 2016):€134,00 (-25%)
Clienti Aproweb o ex corsisti:€143,00 (-20%)
Universitari:€143,00 (-20%)
Associati Confindustria:€152,00 (-15%)
Associati Netcomm:€152,00 (-15%)
Associati IWA:€152,00 (-15%)
Associati AICEL:€152,00 (-15%)
Associati Segnali di Fumo:€152,00 (-15%)
Associati AISM:€152,00 (-15%)

Prezzi a partecipante. Sconti non cumulabili tra loro.

Metodi di pagamento

Aproweb accetta i seguenti metodi di pagamento:

  • PayPal;
  • carte di credito e prepagate;
  • bonifico bancario anticipato c/o Banco di Napoli IBAN IT36 C010 1004 0491 0000 0003 043 intestato a "Aproweb di Rutigliano Daniele".

Al momento dell'incasso verrà rilasciata regolare fattura via email.

Rimborsi

Nel caso in cui decidessi di rinunciare al corso 24 ore prima dalla data di inizio, ti rimborseremo il 100% della quota versata.

Motivi per partecipare

- occasione di networking con gli altri partecipanti al corso;
- 7 ore di formazione con case history ed esempi pratici;
- puoi mettere in pratica dal giorno seguente quanto appreso durante il corso.

Testimonianze dei partecipanti

Tutti i feedback riportati sono reali e disposibili presso la nostra sede.

Giudizio complessivo: (4,5/5)
Soddisfazione sui temi trattati:
Voto ai relatori:
24/07/2015, Carlo I.: "Maggiore riferimento alle tematiche per reperire clienti"

Giudizio complessivo: (5/5)
Soddisfazione sui temi trattati:
Voto ai relatori:
24/07/2015, Cristiano Z.

Giudizio complessivo: (4,5/5)
Soddisfazione sui temi trattati:
Voto ai relatori:
24/07/2015, Ivan A.: "Più tempo per approfondire tutte le tematiche"

Giudizio complessivo: (4/5)
Soddisfazione sui temi trattati:
Voto ai relatori:
24/07/2015, Cristina B.

Strategie web per il nuovo millennio
Voto partecipanti: (4/5) Leggi i feedback
↓ Richiedi informazioni ↓

Codice sicurezza:

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali (D. Lgs. 196/03)

Web agency certificata

Member of Meet Magento Association
Web agency certificata Prestashop
Agenzia Google Partner Bari
Agenzia Partner PayPal
Partner MultiSafepay
Compatibilità Windows 10

Associata

Business Partner Netcomm
Sostenitore SonoSicuro
Associato Confindustria Bari e BAT
Socio Assintel Bari
Associato IWA
Associato AISM Associazione Italiana Marketing

Canali social ufficiali